Suite di Ericsoft è il software all-in-one che risponde alle esigenze di gestione di hotel indipendenti, resort e gruppi alberghieri. Un’unica piattaforma completa di tutti gli strumenti necessari al management: dalla gestione dell’ospite alle attività di vendita online, fino alla gestione dei reparti food & beverage, spa e sale meeting.

La gestione centralizzata dei reparti offre alla direzione il controllo sull’andamento complessivo della struttura mentre l’automatizzazione delle operazioni migliora il flusso del lavoro e mantiene il focus aziendale sul raggiungimento dei risultati e sulla guest experience.

La tecnologia di Suite è modulare e scalabile: l’ampia gamma di software e applicazioni sviluppati da ericsoft, permette di comporre il gestionale più adatto alle necessità organizzative di ogni tipologia di struttura.

Grazie ai report elaborati dal gestionale, la direzione può supervisionare le operazioni e i movimenti di cassa, le performance di revenue e occupazione (ADR, RevPar, RoomNights ecc.) e la vendita dei prodotti dei diversi reparti – f&b, spa, sale meeting ed altri servizi offerti agli ospiti.
Dati e informazioni preziosi per formulare previsioni e attuare nuove strategie per migliorare le performance aziendali.

Suite 4° è pronto per gestire la conversione dell’anticipo in buono spendibile (voucher), come da decreto legge “Cura Italia
Il software Zucchetti consente di gestire in modo efficace le procedure necessarie per l’annullamento della prenotazione di soggiorno a causa dell’epidemia Covid-19 con successiva emissione del voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

Nuovo Registratore telematico RT
La soluzione Zucchetti è pronta per gestire, con specifiche funzionalità, l’attuale normativa legata alla trasmissione telematica dei corrispettivi che obbliga i commercianti e gli artigiani ad abbandonare scontrini e ricevute fiscali; è ora necessario utilizzare speciali registratori telematici RT che stamperanno documenti commerciali di vendita da consegnare ai clienti e da inviare in modalità telematica.