Suite 5° è stato progettato con le migliori tecnologie sul mercato per offrirti uno strumento potente ma allo stesso tempo pratico e intuitivo, che soddisfa le esigenze dei diversi utilizzatori

IL PMS ALL-IN-ONE PER LA GESTIONE COMPLETA DEL TUO HOTEL

MASSIMA COORDINAZIONE TRA TUTTI I REPARTI

Con Suite 5° gestisci in modo centralizzato tutti i reparti del tuo hotel.

Processi più snelli e veloci ti permettono di offrire una miglior esperienza di soggiorno con un servizio preciso e puntuale: da un’accoglienza basata sulle preferenze dell’ospite, alla prenotazione e addebito immediato dei servizi (ristorante, spa, sale meeting) sul conto della camera.

PER IL MANAGEMENT

Permette di avere sempre sotto controllo l’andamento della struttura e dei principali indici di performance grazie alle dashboard dinamiche di Panel 5° e alla Business Intelligence.
Grazie ai report elaborati dal gestionale, la direzione può supervisionare le operazioni e i movimenti di cassa, le performance di revenue e occupazione (ADR, RevPar, RoomNights ecc.) e la vendita dei prodotti dei diversi reparti f&b, spa, sale meeting ed altri servizi offerti agli ospiti. Dati e informazioni preziosi per formulare previsioni e attuare nuove strategie per migliorare le performance aziendali.

PER IL FRONT OFFICE

Consente di avere il quadro generale sulla situazione giornaliera ed offre supporto alla vendita diretta con alla ricerca immediata delle migliori opzioni di soggiorno, inviabili in un click all’ospite.
Il sistema centralizzato di Suite garantisce una comunicazione immediata tra tutti i reparti. Lo scambio di informazioni semplifica le operazioni interne, come ad esempio la gestione degli addebiti, ed aumenta lo standard qualitativo del servizio in tutte le interazioni con l’ospite.

PANEL 5°

Con Suite 5° gestisci in modo centralizzato tutti i reparti del tuo hotel. Processi più snelli e veloci ti permettono di offrire una miglior esperienza di soggiorno con un servizio preciso e puntuale: da un’accoglienza basata sulle preferenze dell’ospite, alla prenotazione e addebito immediato dei servizi (ristorante, spa, sale meeting) sul conto della camera.

DAY TO DAY

Informazioni sulla situazione ospiti giornaliera, con comandi veloci di check in, check out ed emissione conto

OVERVIEW

Panoramica generale sull’andamento della struttura

ON THE BOOK

Statistiche e indicatori che considerano il forecast e i dati consolidati

REVENUE PERFORMANCE

Statistiche e indicatori che considerano esclusivamente i dati consolidati

UP TO DATE

Mostra il Pickup di una determinata data o periodo e il dettaglio delle prenotazioni inserite su base giornaliera, settimanale, mensile e per canale o mercato

TRAVEL DATALAKE

Permette di ottenere dati sulla pressione della domanda in modo da ottimizzare le strategie di vendita.

UNA USER EXPERIENCE TUTTA DA SCOPRIRE

Schermate componibili in drag & drop, personalizzazioni per utente, filtri intelligenti e ricerche veloci, contribuiscono, insieme ad un innovativo layout grafico, ad arricchire l’esperienza di utilizzo del software.
Suite 5° permette all’utilizzatore di ottenere, in modo rapido, le informazioni desiderate tra i tantissimi dati presenti all’interno del gestionale. Semplifica
e velocizza l’operatività del front office che può così dedicare più tempo alla cura dell’ospite e consente alla direzione di avere, sempre a portata di mano, i dati più rilevanti per monitorare le performance della struttura.

FUNZIONALITÀ

La tecnologia di Suite è modulare e scalabile: l’ampia gamma di software e applicazioni sviluppati da ericsoft, permette di comporre il gestionale più adatto alle necessità organizzative di ogni tipologia di struttura.

FRONT OFFICE

Suite 5° permette di gestire con semplicità e rapidità tutti gli aspetti della gestione dell’ospite e alle prenotazioni. Suggerisce le opzioni di soggiorno da proporre al cliente e le miglior combinazioni per l’assegnazione camere, soddisfando ogni richiesta dell’ospite.

CRM & PREVENTIVI

Con il CRM instauri un rapporto con l’ospite, migliori e rendi efficienti tutte le attività di comunicazione: dall’invio dei preventivi alle email di pre-arrivo e buon rientro. Utilizzando template di email dal forte impatto emozionale, trasformi le richieste in conferme.

BOOKING ENGINE & CHANNEL MANAGER

Con gli strumenti per la vendita camere integrati al PMS, semplifichi la gestione di prezzi e disponibilità grazie ad aggiornamenti in tempo reale su ogni canale e migliori le performance di vendita.

APP HOUSEKEEPING

Gestendo le attività di housekeeping da dispositivi mobili, hai camere sempre pronte all’arrivo degli ospiti e richieste speciali sempre soddisfatte. Il personale addetto alle camere potrà coordinare in tempo reale le attività di pulizia, manutenzione e riparazione guasti.

SPA & SALE MEETING

Con Suite 5° gestisci con efficienza e professionalità i servizi offerti agli ospiti come la spa e le sale meeting. Grazie ai planning indipendenti coordini le attività dei reparti gestendo sia i trattamenti e gli operatori per i servizi del centro benessere; che l’organizzazione delle attrezzature e delle sale per gli eventi.

MULTIPROPERTY

Il PMS è disponibile anche in modalità multiazienda, con funzionalità ad hoc per la gestione di gruppi di hotel e catene alberghiere. La gestione centralizzata di più hotel, permette la visione unificata delle anagrafiche dei clienti e la ricerca della disponibilità su più strutture.

OBBLIGHI NORMATIVI

Hai tutti gli strumenti per digitalizzare e gestire con semplicità telematico, fatturazione elettronica, GDPR e tutti gli aspetti degli ultimi obblighi normativi; così potrai dedicarti alle attività che portano valore alla tua azienda.

INTEGRAZIONI

Zucchetti supporta i professionisti dell’ospitalità con la più ampia offerta di soluzioni e tecnologie per tutte le aree di gestione: ricevimento, controllo aziendale, vendita online, revenue management e tanto altro ancora.

Suite è inoltre interfacciabile con altre soluzioni software e hardware per completare l’informatizzazione della tua struttura ricettiva.

Il booking engine più facile da utilizzare, un’interfaccia piacevole e intuitiva: a portata di tutto lo staff, anche dell’ultimo arrivato. Più vendite dirette, minor tempo di gestione. Simple is better.
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Controlla in real-time l’andamento dell’hotel e le tariffe dei competitor. Il sistema è in grado di suggerire la tariffa migliore di vendita e di automatizzare l’invio ai canali di distribuzione.
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Velocizza le operazioni di check in adempendo a tutte le operazioni richieste dalle norme nazionali ed internazionali in modo semplice ed automatico
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il CRM per il turismo, progettato per migliorare la tua vita da albergatore e aumentare le prenotazioni dirette della tua struttura ricettiva.
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Zmenù è la soluzione ideale per la gestione di ogni tipo di locale nel settore della ristorazione. Flessibile e modulare risponde ad ogni esigenza.
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Per rendere l'esperienza di utilizzo di Suite ancora più completa possono essere interfacciate le APP e RMS di Maxer Soluzioni Informatiche.
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