Mentre Hotel 5 gestisce la proprietà del Tuo hotel, l’RMS si occupa dei tuoi profitti.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Il programma dispone di un algoritmo in grado di suggerire e applicare prezzi di vendita in base alle seguenti valutazioni interne o esterne all’hotel.

VALUTAZIONI INTERNE:

MaxerRMS valuta:

  • REVENUE (Ricavi, presenze, prezzi applicati per tipologia, occupazione camere, già consolidati)
  • ON THE BOOK (Previsione ricavi, presenze, prezzi applicati per tipologia, occupazione camere, in base alle prenotazioni future.

Le valutazioni interne sono fatte direttamente leggendo in tempo reale il database del gestionale Hotel 5.

VALUTAZIONI ESTERNE:

  • Comparazione in tempo reale dei comportamenti di almeno 5 competitor (da voi scelti) con proiezione futura di 60 giorni.
  • Acquisizione e valutazione dei dati della concorrenza per tipologia di camera, tariffa, numero di persone, e servizi della ristorazione.
  • Eventi della destinazione che potrebbero aumentare la pressione della domanda.
  • Festività e ferie scolastiche di tutti i paesi del Mondo
  • Previsioni meteo
  • Valutazioni e recensioni on line della struttura e dei concorrenti

Dopo aver valutato i dati interni ed esterni, l’algoritmo del Revenue Management System propone in tempo reale ed in maniera dinamica, i prezzi di vendita da applicare per ottimizzare la crescita dei ricavi.