Keesy è un innovativo sistema di self check-in ideato per ottimizzare i costi e aumentare l’efficienza di strutture ricettive come hotel, residence, resort, appartamenti, case vacanze e campeggi.

Con l’ausilio di soluzioni software ed hardware ideate per gli imprenditori dell’ospitalità consente di gestire, in maniera completamente automatizzata, arrivo, partenza e accesso degli ospiti nella propria struttura.

Con Keesy possono essere effettuati tutti i passaggi che solitamente richiedono tempo e personale all’arrivo in qualsiasi struttura: pagamenti, calcolo della tassa di soggiorno e presentazione dei documenti d’identità con invio in questura secondo la normativa vigente. Anche l’accesso e l’apertura delle porte è gestito tramite smartphone con un sistema di chiavi digitali e l’installazione di dispositivi non invasivi. Tramite la Guest App, disponibile in 7 lingue, gli ospiti completano il check-in comodamente da casa, all’arrivo in struttura accedono facilmente utilizzando le chiavi digitali sul loro smartphone e durante il soggiorno possono consultare in qualsiasi momento tutte le info utili e i dettagli della struttura.

 N.B. Il self check-in di Keesy è l’unico che include:

  • La verifica dell’identità degli ospiti in tempo reale con operatore h24, in conformità all’art 109 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza (TULPS), che prevede la verifica dell’identità degli ospiti.
  • Assistenza h24 degli ospiti in doppia lingua.

 

Un servizio completo per le strutture alberghiere ed extralberghiere per ottimizzare le risorse e garantendo ai propri ospiti un accesso sicuro e contactless.

 L’integrazione del sistema Keesy con software gestionali (PMS e channel manager) rende la gestione delle prenotazioni ancora più semplice e veloce, consentendo un incremento della produttività e una maggiore efficienza da parte del personale.

 Il team di assistenza è disponibile h24/7 a supporto dei gestori per formarli e guidarli durante l’utilizzo dei servizi ma soprattutto dei loro ospiti per accompagnarli in ogni step, dal check-in online fino all’accesso in struttura.