Zmenu è il software gestionale completo per la ristorazione e l’hospitality. Si rivolge nello specifico a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, take-away e self-service e ogni professionista del food & beverage.

La soluzione rende pratico e veloce quello che fino a oggi era causa di dispersione e perdite di tempo e di denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa.

Zmenu permette di gestire, in modo semplice e affidabile, il complesso ciclo operativo del locale in ogni fase, dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione a sala, bar e cucina.

Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing.

Zmenu consente inoltre l’utilizzo su ogni dispositivo, in modo tale da avere il controllo completo di ogni locale da ogni device, smartphone, tablet e PC, sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo istantaneo e sicuro.

Perchè complicarsi la vita, scegli un software gestionale per il tuo ristorante e per gestire in modo completo la tua attività nella ristorazione.

Zmenu è pronto per il registratore telematico RT
La soluzione Zucchetti è pronta per gestire, con specifiche funzionalità, il nuovo obbligo normativo legato alla trasmissione telematica dei corrispettivi che a partire dal 1° luglio 2019 obbligherà i commercianti e gli artigiani con volume d’affari annuo oltre i 400.000 euro ad abbandonare scontrini e ricevute fiscali (per tutti gli altri l’obbligo decorrerà dal 1° gennaio 2020); si dovranno utilizzare speciali registratori telematici RT che stamperanno documenti commerciali di vendita da consegnare ai clienti e da inviare in modalità telematica.